MESSA IN RISERVA

Nuovo centro di stoccaggio e recupero materiali inerti in provincia di Piacenza

La nostra impresa è attiva nel settore recupero di materiali inerti, ci occupiamo anche dello smaltimento di macerie e rifiuti non pericolosi provenienti da attività di costruzione e demolizione anche per conto terzi.


L'obiettivo di questo progetto è il recupero di materiali inerti da siti di demolizione e costruzione. Il processo di recupero prevede la selezione, la pulizia e la classificazione dei materiali inerti, al fine di riutilizzarli in nuove costruzioni.

Recati presso il nostro nuovo centro di stoccaggio in

Via Alessandro Volta Carpaneto P.no in provincia di Piacenza.


D.D. 2022 -713 del 15/02/2022

REGISTRO PROVINCIALE DELLE IMPRESE N. 225/2022

Richiedi un preventivo →

Impianto
Utilizzo di attrezzature specializzate


Il nostro impianto di recupero è in grado di lavorare materiali come mattoni, cemento, asfalto e pietre. I materiali vengono sottoposti a un processo di selezione e separazione mediante l'utilizzo di attrezzature specializzate, che ci consentono di recuperare solo i materiali di alta qualità.


I materiali recuperati vengono poi puliti e classificati in base alle loro proprietà e alla loro destinazione d'uso. In questo modo, siamo in grado di fornire ai nostri clienti materiali inerti di alta qualità, che possono essere utilizzati in vari progetti di costruzione.

Richiedi intervento

Recupero materiali inerti

Processi sostenibili ed eco-friendly


Il nostro processo di recupero dei materiali inerti è ecologico e sostenibile, in quanto consente di ridurre il quantitativo di rifiuti destinati alle discariche e di riutilizzare materiali già esistenti, riducendo così l'impatto ambientale della costruzione.


Contattaci per maggiori informazioni sulla nostra capacità di recuperare materiali inerti e per scoprire come possiamo aiutare il tuo progetto di costruzione ad essere più sostenibile ed eco-friendly.

Richiedi un preventivo

Recati presso la nostra nuova messa in riserva per smaltire i tuoi materiali inerti

Share by: